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Procura Generale della Repubblica presso la Corte d'Appello di Salerno

Procura Generale della Repubblica presso la Corte d'Appello di Salerno

ACCESSO AI DOCUMENTI

ACCESSO AI DOCUMENTI AMMINISTRATIVI

COS’È

Valutazione delle richieste e rilascio agli aventi diritto di informazioni e/o copie attinenti a documenti amministrativi conservati presso l’ufficio. Si specifica che con il D.M. del Ministero di Grazia e Giustizia del 25.1.1996 n. 115 (regolamento concernente le categorie di documenti formati o stabilmente detenuti dal Ministero di Grazia e Giustizia e dagli organi periferici sottratti al diritto di accesso) sono individuate specifiche categorie di atti sottratti all’accesso.

CHI PUÒ RICHIEDERLO

Cittadini interessati

COME SI RICHIEDE DOCUMENTI NECESSARI

Invio per posta elettronica:

PEC:  prot.pg.salerno@giustiziacert.it
PEO:  affarigenerali.pg.salerno@giustizia.it

COSTI

Gratuiti

MODULISTICA

Vedasi allegato

TEMPI

Da 30 a 180 giorni dalla presentazione dell’istanza

Allegati

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