WELCOME_MESSAGE

Procura Generale della Repubblica presso la Corte d'Appello di Salerno

Procura Generale della Repubblica presso la Corte d'Appello di Salerno

Customer satisfaction

La rilevazione della soddisfazione del cliente costituisce un'attività fondamentale per migliorare la qualità dei servizi offerti. Gli elogi, i reclami oi suggerimenti sviluppano il senso di responsabilità e la promozione di un comportamento etico di tutti gli operatori, anche mediante l'impiego ottimale di tutte le risorse.

La valutazione della qualità dei servizi potrà essere espressa mediante il “Questionario per la rilevazione della qualità del servizio offerto” disponibile presso l'Ufficio di Segreteria Generale della Procura Generale della Repubblica sito al quarto piano del Palazzo di Giustizia e sul sito web dell'Ufficio .

Una volta compilato, tale questionario potrà essere inviato via mail al seguente indirizzo prot.pg.salerno@giustizia.it.

In caso di reclami, la Procura Generale della Repubblica di Salerno comunicherà al richiedente l'unità operativa competente e il nominativo del responsabile del procedimento che provvederà entro 30 gg. a fornire una risposta definitiva.

Allegati

Torna a inizio pagina Collapse