WELCOME_MESSAGE

Procura Generale della Repubblica presso la Corte d'Appello di Salerno

Procura Generale della Repubblica presso la Corte d'Appello di Salerno

PAGAMENTO SPESE AI FORNITORI

COS’È

La Procura della Repubblica competente richiede alla Procura Generale l’autorizzazione all’acquisto di un bene o di un servizio, mentre per ciò che concerne l’acquisto di cancelleria, i centri di costo dovranno attenersi alle assegnazioni fondi che annualmente comunica il Funzionario delegato. Dopo avere proceduto all’acquisto, l’ufficio, ricevuta la fattura, la invia alla ragioneria della Procura Generale, la quale, dopo avere effettuato le opportune verifiche, procede alla liquidazione della fattura al creditore.

CHI PUÒ RICHIEDERLO

Fornitori di beni e servizi
Consegna a mano del documento presso l’Ufficio Ragioneria, Cittadella Giudiziaria di Salerno, V.le Unità d'Italia snc, Palazzina F, Piano 12°.
Invio per posta elettronica:
PEO: ragioneria.pg.salerno@giustizia.it 

PEC: prot.pg.salerno@giustiziacert.it

COME SI RICHIEDE DOCUMENTI NECESSARI

Il creditore presenta all’ufficio giudiziario del distretto liquidatore la fattura. Successivamente la documentazione viene inoltrata alla ragioneria della Procura Generale che dopo i controlli amministrativo-contabili, procede al pagamento quale funzionario delegato. Il creditore riceverà l’avviso di pagamento da parte di questo Ufficio.

COSTI

Gratuita

MODULISTICA

Fattura

TEMPI

Entro 30 giorni, prorogabili a 60 giorni. La fattura è protocollata il giorno stesso del deposito.

Torna a inizio pagina Collapse